Giallo sulla morte di Angelo Onorato
Il marito dell'eurodeputata Francesca Donato trovato senza vita
Palermo, 27 maggio - Si infittisce il mistero sulla morte di Angelo Onorato, l'imprenditore 54enne trovato senza vita nella sua auto, una Range Rover, sabato 25 maggio a Palermo.
Una fascetta al collo e un messaggio sibillino
Secondo le prime ricostruzioni, l'auto di Onorato era parcheggiata lungo viale Regione Siciliana, all'altezza di via dell'Orsa Maggiore, quando è stato ritrovato il cadavere. L'imprenditore, titolare di un negozio di arredamenti, presentava una fascetta stringitubo attorno al collo e un messaggio sibillino sul parabrezza: "Sono innocente".
La morte di Onorato, marito dell'eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, ha destato profonda impressione in città. Le autorità competenti stanno indagando sul caso per fare luce sulle circostanze del decesso e sull'eventuale coinvolgimento di terzi.
Punti oscuri della vicenda
Diverse sono le ombre che rimangono tuttora da chiarire. Ad esempio, non è ancora chiaro se la fascetta al collo di Onorato sia stata stretta da lui stesso o da altri. Inoltre, il messaggio sibillino sul parabrezza lascia intendere che l'imprenditore possa aver compiuto un gesto estremo, ma non fornisce prove definitive in questa direzione.
Le indagini proseguono serrate per accertare la verità su questa inquietante vicenda e fornire risposte alla famiglia della vittima e all'opinione pubblica.
Komentar